GARANZIA BICI ELETTRICA

T

utte le biciclette elettriche sono garantite. Per i privati è prevista una Garanzia bici elettrica di 2 anni, per le bici a uso professionale di 1 anno. La garanzia bici elettrica copre le componenti della parte elettrica e ciclistica a esclusione di quelle soggette a usura e consumo. La sostituzione di parti difettose sarà effettuata senza oneri per il cliente.

La Garanzia bici elettrica di El Ciclo copre anche la batteria: potrà essere sostituita a titolo gratuito se, dopo il primo anno, manterrà meno del 75% della carica originale oppure se, dopo il secondo anno, manterrà meno del 60% della carica originale.

El Ciclo non sarà responsabile di:

    • Danni volontari o causati dall’utilizzatore, mancanza di attenzione durante l’uso, uso anomalo della bici elettrica, negligenza dell’utilizzatore nel controllo e nella manutenzione periodica e preventiva come riportato sul libretto di “uso e manutenzione”.

 

    • Interventi effettuati sulla bicicletta e sulle parti elettriche da terze persone non autorizzate espressamente da El Ciclo, nonché per tutti i componenti aggiunti al mezzo dall’utilizzatore successivamente all’acquisto e per le cause indotte dagli stessi per il buon funzionamento dell’equipaggiamento originale.

 

  • Regolazioni meccaniche dei componenti ciclistici diverse da quelle originali e per interventi irreversibili o tarature diverse dalle originali sulle componenti elettriche.

In caso di difetto accertato, con la Garanzia bic elettrica El Ciclo si impegna a rimediare al difetto secondo una tempistica da definire in funzione del singolo caso, comunicata al cliente prima dell’invio della bicicletta elettrica da riparare. Dopo 6 mesi dalla data di acquisto le spese di trasporto, per la consegna del mezzo alla nostra sede e la successiva restituzione, saranno a carico del cliente come pure i costi di spedizione per l’invio ed il ritorno di componenti e ricambi tra il cliente e la nostra sede, questo anche in caso di componenti riconosciute difettose da parte di El ciclo. La manodopera per la sostituzione delle parti difettose nei primi 6 mesi sarà a carico di El ciclo, successivamente sarà a carico del cliente.

Garanzia bici elettrica

SIAMO QUI PER TE

MAIL: info@elciclo.it
CELL.: 348/9518537

NUMERO DI SERIE SOLO TUA

O

gni bicicletta El Ciclo è un prodotto unico e per questo su ogni telaio applichiamo un numero di serie che permette di identificare ogni bici venduta e di associare in maniera univoca il proprietario alla sua bicicletta.

Una garanzia in più per il cliente, che si accompagna al manuale di istruzioni consegnato al momento della vendita, per consentire di familiarizzare con il modello e di avere sempre a portata di mano le caratteristiche tecniche dello stesso.

El Ciclo consegna inoltre una scheda tecnica correlata al numero di serie della bicicletta, all’interno della quale sono riportati i codici e la tipologia delle componenti elettriche e ciclistiche installate. La scheda permette di individuare il ricambio specifico sia per la spedizione dello stesso sia per un intervento sul mezzo nella nostra officina. In questo modo è possibile garantire un’assistenza su misura, che prenda in considerazione ogni aspetto della bicicletta per arrivare alla soluzione migliore nel minor tempo possibile.

Garanzia bici elettrica 2

ASSISTENZA PEDALIAMO CON TE

A

ttraverso la sua Garanzia bici elettrica, El Ciclo garantisce assistenza e manutenzione a 360°. La nostra officina sarà in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, anche per modifiche o guasti non coperti da garanzia.

Siamo a disposizione per confrontarci sulle opzioni più efficaci per migliorare la bike experience e rendere sempre più piacevole spostarsi in bicicletta.

El Ciclo mette a disposizione la propria officina per riparazioni e personalizzazioni, perché riteniamo fondamentale accompagnare il cliente in ogni momento, anche dopo l’acquisto pedaliamo insieme al nostro “popolo”.

Garanzia - cargo bike e biciclette elettriche

STEMMA GARANZIA DI QUALITA’

L

o stemma è il nostro distintivo, per riconoscere una nostra bici ovunque nel mondo. Rappresenta la Torre del Bramante e parte della Piazza Ducale di Vigevano, due simboli della città in cui ha sede la nostra impresa artigianale, entrambi gioielli prodotti dai migliori geni del medioevo e del rinascimento italiano. La Torre è stata progettata da Donato Bramante e la Piazza ideata da Leonardo da Vinci e poi modificata dal tocco barocco del vescovo e matematico Juan Caramuel.

Accanto alla Torre e alla Piazza, il nome di El Ciclo, perché siamo fieri delle nostre origini e della tradizione a cui ci ispiriamo per i nomi delle nostre biciclette.

Infine “Italy”, perché i nostri prodotti sono stati pensati, assemblati, realizzati in Italia, da mani italiane, prendendo dal meglio dell’artigianato italiano e internazionale per realizzare un prodotto unico e dal gusto prettamente italiano.

Contattaci

Richiedi prezzi, modelli, caratteristiche, disponibilità per la tua zona o altre informazioni sulle biciclette elettriche El Ciclo.

#DATI SICURI - Le informazioni inserite non saranno inviate a terzi o utilizzate impropriamente

Grazie!