Kit di trasformazione elettrica e-bike

Category:

Descrizione

Scoprite il kit di trasformazione elettrica e-bike El Ciclo

Con il kit di trasformazione elettrica e-bike messo a punto da El Ciclo pedalate con stile e rendete la vostra bici una bicicletta elettrica. Il pacchetto El Ciclo comprende un motore brushless da 250W con attacco per freno a disco, montato su cerchio in alluminio a doppia camera (da 26” o da 28”), una batteria al litio da 36V-10,4Ah a celle Samsung, del peso di 2,7 kg e da inserire nel portapacchi posteriore, fornito nel kit in colore nero o grezzo da verniciare, le leve freno con microinterruttore, un sensore di pedalata (da montare a destra del movimento centrale e comprensivo di disco magnetico), un display per controllare in ogni momento la velocità e l’autonomia della batteria, una centralina di controllo da 36V-7/14A-250W. La batteria è munita di chiave di bloccaggio per impedirne la rimozione. L’autonomia in condizioni standard, 20 km/h di velocità media e una frequenza di 60 pedalate al minuto, è di 60 km.

Il kit di trasformazione elettrica è lo strumento ideale per chiunque intenda provare un nuovo modo di vivere la bicicletta. Scegliete il kit di trasformazione elettrica El Ciclo: spostarsi non è mai stato così ecologico, comodo e rilassante.

Contattaci

Richiedi prezzi, modelli, caratteristiche, disponibilità per la tua zona o altre informazioni sulle biciclette elettriche El Ciclo.

#DATI SICURI - Le informazioni inserite non saranno inviate a terzi o utilizzate impropriamente

Grazie!