BLOG

Postine Nexive

Una flotta di Postine, l’e-bike per consegnare la posta!

Vedere i propri pacchi sfrecciare a bordo di una e-bike per consegnare la posta? Sarà presto una realtà grazie a El Ciclo! Un Partner Nexive dei comuni limitrofi di Torino recapiterà infatti parte della propria corrispondenza con le nuove e-bike El Ciclo. E’ imminente l’entrata in servizio di una flotta di biciclette a pedalata assistita che il Partner Nexive “TI Post srl” di Moncalieri ha voluto impiegare per i suoi postini. El Ciclo ha fornito loro il modello Postina 2017: una riproposizione della “classica” e-bike per consegnare la posta rivista in alcuni dettagli che vanno dalla struttura di telaio e portapacchi all’impostazione di guida della bici diventata di tipo  sportivo. Tutto questo conferirà un’immagine di sicuro impatto al postino-biker con livrea Nexive che transiterà sulle strade dei comuni della provincia di Torino.

Noi di El Ciclo siamo davvero contenti del risultato ottenuto con questa cargo e-bike professionale, sviluppata espressamente per le agenzie di posta e per bike messenger che lavorano su  consegne veloci. L’impressione di guida è quella di condurre una bici sportiva con una guidabilità davvero emozionante, ancor più se si considerano i due contenitori da 150 litri totali di volume con cui è stata attrezzata. Agli amici Rocci e Mazza, titolari dell’Agenzia Nexive, noi di El Ciclo facciamo un grosso in bocca al lupo, unendoci per sostenere la distribuzione postale a zero emissioni.

Post a comment

     

Contattaci

Richiedi prezzi, modelli, caratteristiche, disponibilità per la tua zona o altre informazioni sulle biciclette elettriche El Ciclo.

#DATI SICURI - Le informazioni inserite non saranno inviate a terzi o utilizzate impropriamente

Grazie!