Chi Siamo

bici elettriche elciclo

BE GREEN: PEDALA CON STILE

biciclette elettriche
E

l Ciclo è la nuova dimensione della bicicletta, fatta di artigianato, made in Italy, stile green. Dal 2011 è presente in Italia e in Europa con una scuderia di biciclette elettriche e cargo bike pensate per essere su misura di ogni persona, allo scopo di promuovere la migliore bike experience.

Elettro Ciclo nasce per coniugare l’efficienza e la comodità del motore elettrico con la raffinatezza e la grazia della bicicletta italiana Anni ’50. Da un lato il gusto del made in Italy e la garanzia dell’artigianato di qualità, dall’altro l’invito a vivere all’aria aperta, a rompere col traffico e con lo stress della macchina in città, per tornare a vivere le strade: quelle quotidiane, delle commissioni o da casa all’ufficio, quelle del lavoro, per consegnare ovunque i propri prodotti, e quelle dello svago, perché il mondo è a portata di pedale.

El Ciclo nasce dalla passione degli artigiani e ingegneri italiani che uniscono le proprie esperienze industriali e meccaniche per sviluppare un prodotto innovativo da offrire agli amanti della bicicletta. Per questo le biciclette elettriche sono realizzate con particolari e dettagli originali, capaci di rispondere alle esigenze di ogni cliente e di garantire qualità, eleganza, performance. Vi invitiamo a entrare nella nuova dimensione della bicicletta: be green, pedalate con stile.

La casa delle biciclette elettriche

BICICLETTE ELETTRICHE DA PASSEGGIO

Una linea di nove modelli, pensati per le esigenze di ogni giorno e del viaggio.

SCOPRILE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BICICLETTE ELETTRICHE DA TRASPORTO

Sette mezzi diversi, dalla piccola alla media distribuzione, per consegnare ovunque qualunque tipo di pacco.

SCOPRILE