BLOG

I 3 modelli di cargo bike economiche Eco Rapid di El Ciclo

E’ arrivata Eco-Rapid: la nuova linea di bici cargo elettriche per trasporto di merci e persone, a un prezzo tutto da scoprire

Molti dei nostri clienti in procinto di acquistare una cargo bike – per avviare attività di corriere o un chiosco ambulante da street food per esempio – hanno un budget limitato e non possono permettersi l’acquisto di un mezzo elettrico da carico di fascia alta. D’altronde, molti di loro non hanno neanche bisogno di tutte le funzionalità, della capacità di carico e delle prestazioni garantite da questa fascia di mezzi.

E allora ecco qui le cargo bike economiche Eco-Rapid! Lo staff di El Ciclo ha messo a punto questa linea di prodotti proprio per venire incontro a queste esigenze. Con i 3 nuovi modelli Wagon, Cargo e Cab hai a disposizione una cargo bike elettrica robusta, comoda e di buona qualità, garantita 1 anno, dal design accattivante e soprattutto a un prezzo veramente concorrenziale.

CARGO

null

CAB

null

WAGON

null

> Scopri tutti i dettagli della linea Eco-Rapid <

 

I modelli Cargo e Wagon sono i più adatti per il trasporto merci:  il primo consente il carico di 1 euro pallet con il suo cassone in alluminio da 1200 litri, il secondo ha un piano di carico 90×120 cm e portata utile maggiorata a 170 kg. Il modello Eco-Rapid Cab invece è progettato appositamente per il trasporto persone e consente il carico di 2 adulti + 1 bambino. Tutti i modelli hanno un’autonomia di 40Km e sono dotati di cambio Shimano a 8 velocità, potente motore brushless a 250W e freni a disco da 200mm.

I modelli sono allestiti in base alle tue esigenze e possono essere personalizzati con il tuo logo e nei colori ed accessori che preferisci. Su Eco rapid vengono realizzati anche allestimenti per lo street food.

Post a comment

     

Contattaci

Richiedi prezzi, modelli, caratteristiche, disponibilità per la tua zona o altre informazioni sulle biciclette elettriche El Ciclo.

#DATI SICURI - Le informazioni inserite non saranno inviate a terzi o utilizzate impropriamente

Grazie!